Da Andora nel cuore del Santuario Pelagos, concluso il viaggio in solitaria di Matteo Basile

Una traversata nel mar Ligure, nel cuore del Santuario Pelagos per difendere balene, delfini, tartarughe e tursiopi dall’inquinamento. Un successo la missione di Matteo Basile, presidente della Lega Navale di Andora, che a bordo della sua imbarcazione ha partecipato con orgoglio alla campagna di sensibilizzazione “Stop Food Oils and Fats in the Sea”. Basile, durante il suo viaggio concluso sabato ad Andora, ha portato il messaggio dell’Agenda ONU 2030 coinvolgendo le delegazioni della Lega Navale presenti nel Santuario dei Cetacei. «Ho illustrato i principi dello sviluppo sostenibile per il decennio…

CONDIVIDI SU
CONTINUA »