A Laigueglia il Centro Antiviolenza Artemisia Gentileschi ha incontrato i bambini delle scuole

Incontro finale alla sala Pavia di Laigueglia per la restituzione dei laboratori tenuti dal Centro Antiviolenza Artemisia Gentileschi di Albenga presso la scuola primaria Badarò. L’incontro, aperto sia ai giovanissimi studenti che alle loro famiglie, ha rappresentato il culmine del lavoro approfondito effettuato nelle classi durante l’anno scolastico che svolge al termine, in particolare dalle conduttrici Erika Morano (formatrice), Carla Paura (arteterapeuta) e Monica Maggi. Quest’ultima ha portato la collaborazione dell’Associazione “Cosa vuoi che ti legga?”, invitando i bambini alla lettura ed a considerare il libro come mezzo per relazionarsi…

CONDIVIDI SU
CONTINUA »