«In vista della stagione estiva in cui l’afflusso di turisti è maggiore l’Amministrazione ha deciso di riorganizzare temporaneamente l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica». Lo ha annunciato il sindaco Filippo Scola. E così partire dal 1 giugno 2026 e fino al 15 settembre 2026 gli orari di apertura al pubblico dell’ufficio IAT osserveranno questi orari: dal lunedì alla domenica aprirà al pubblico dalle 9 alle 13. L’Amministrazione sta lavorando anche all’installazione di due totem digitali in due zone del territorio dove il turista potrà…
CONTINUA »